giovedì 24 marzo 2011

Fare politica è anche denunciare casi di degrado e di sprechi dell'attuale amministrazione...

Torino, Circoscrizione 5 - Lucento, Vallette - triangolo compreso tra i Corsi Grosseto, Cincinnato e strada Altessano. Inevitabile per me denunciare lo stato di degrado delle strade, delle strutture e dei giardini di questa zona della città in cui vivo.
I residenti si sentono abbandonati a se stessi, con problemi di sporcizia, delinquenza, assenza di igiene e decoro urbano. In più convivono con un impianto sportivo il cui progetto risale a più di 10 anni fa, quasi ultimato, ma mai aperto e ora ridotto a discarica di rifiuti e ritrovo per tossici e prostitute.
Una struttura con spogliatoti, palestre, zona bar, servizi, sale riunioni, magazzini per il deposito delle attrezzature, aree esterne adibite a campi da calcio e da basket. Il tutto per un totale di quasi 3000mq in stato di totale abbandono, che però rappresentano un costo per il Comune e la Circoscrizione. Tra le spesa infatti c'è quella di un addetto alla vigilanza 24h su 24, per evitare che malintenzionati rubino i materiali nuovi custoditi all'interno e inutilizzati.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...